Cerca nel blog

giovedì 11 ottobre 2012

Clinique: Bottom lash mascara


7.30 in punto... 

Anche questa mattina sono in ritardo! 

Le dita frenetiche frugano nel cassetto dove in ordine sparso giacciono i segreti alleati del mio sguardo: matite, eye liner, mascara di ogni marca e modello... 

Sono sicura, l'ho messo lì: l'argento della confezione lo mimetizza a meraviglia con lo sfondo del contenitore, ma ecco... un motivo vagamente orientale di fiori di mandorlo fa capolino tra i cappucci neri e dorati: è il mio nuovo Bottom lash mascara di Clinique.


Due ml di concentrato di bellezza per le cenerentole degli occhi, le ciglia inferiori; una minuscola carezza (considerate le dimensioni del pettinino), il cui duraturo effetto lascia sbalordite per l'intera giornata! 

Un solo e delicato tocco mattutino è sufficiente a dare risalto anche allo sguardo più sfuggente e la semplice e pura acqua calda serale basta a cancellare ogni traccia di questa meraviglia. 

La sua formula 100 % priva di profumo lo rende adatto anche ai miei occhi sensibili e fa di questo nuovo mascara Clinique il veloce tocco finale del mio make up giornaliero.

Nessun commento:

Posta un commento