Cerca nel blog

sabato 27 ottobre 2012

CHANEL: ROUGE COCO N° 45 CARACTERE

Lo confesso... è stato un colpo di fulmine!

Lo incontrai la prima volta mentre stavo facendo delle ricerche per un post e... ad ogni costo avrebbe dovuto essere mio.

Ora...non ne posso più fare a meno.

La carezza morbida e duratura mi ha piacevolmente impressionata. 

La livrea, giocata tra nero e oro, comunica un'eleganza intramontabile.

Il  cuore, abile miscela di violacea freddezza e dorato calore, mi ha conquistata...

Il suo nome, poi, è tutto...CARACTÈRE 



1 commento:

  1. ...capisco il colpo di fulmine! il mio primo rossetto "di pregio" è stato uno Chanel! Anche solo comprarlo era stata una conquista e poi "indossandolo" mi ha definitivamente "conquistato"... direi che è ora di un altro Chanel...

    RispondiElimina