Cerca nel blog

martedì 4 settembre 2012

Chanel: collezione Les Essentiels


Il tre è da sempre simbolo di perfezione, misura e bellezza e a questo numero mistico sembrano ispirarsi le tendenze make up per la stagione autunno 2012 di Chanel.




La casa cosmetica, infatti, attraverso la seducente collezione Les Essentiels, ha composto una rigorosa sinfonia di colori per esaltare tre componenti fondamentali del fascino femminile: il carattere, l'eleganza e la perfezione.



La donna di Chanel è sofisticata ed essenziale: incarnato naturale e luminoso; labbra dai colori intriganti e misteriosi; smalti che adornano le unghie come gemme preziose e occhi magnetici in un gioco di chiaro scuro che vela-svela le tre diverse anime della femminilità.

Emblema del carattere sono gli occhi: attraverso un gioco di intensità, le nuove nuance Ombres Essentiels, ispirate alla preziosità di colori materici quali l'ebano, l'avorio, l'oro e l'argento, ne esaltano il protagonismo.



La perfezione è raggiunta con il colorito: Lumiére d'artifices, la cipria illuminante iridescente accarezza il viso esaltandone i volumi e la naturalezza.


Labbra e unghie sono specchio dell'eleganza e della ricercatezza della femminilità: i Rouge Coco e Le vernis sono proposti in colori alchemici che esaltano il piacere del vago e dell'indefinito per un'esperienza che si rinnova ogni giorno.



Chanel con la collezione Les Essentiels riesce a giocare con il tempo: fonde, infatti, toni di estremo classicismo a squarci di avanguardia coloristica, trasformando la sua donna in un'icona intramontabile di bellezza eterna.



Nessun commento:

Posta un commento